“Siamo vicini alla popolazione del Myanmar colpita duramente dal terremoto di magnitudo 7,7 che stamattina ha distrutto vite, edifici e infrastrutture gettando nel panico un intero Paese. A questo scopo,…
Anche quest'anno il Gruppo Volontari del Soccorso C.R.I. di Cervignano del Friuli collabora con l'Associazione Anlaids Onlus nella campagna "Bonsai Aid AIDS" che da 20 anni rappresenta un importante momento di aggregazione intorno al problema dell'AIDS.
La manifestazione vedrà circa 3000 postazioni sparse in tutte le città d'Italia, dove gli operatori saranno a disposizione per informare e sensibilizzare la popolazione sull'infezione da HIV, sulla prevenzione, sulla ricerca e sulla lotta allo stigma.
Tutti coloro i quali offriranno il proprio contributo ad Anlaids Onlus potranno potranno ricevere un bonsai, da sempre simbolo di questa Associazione.
Consci dell'importanza sociale della manifestazione e della necessità di diffondere le corrette conoscenze su una malattia molto famosa ma al tempo stesso troppo sottovalutata, i Volontari della Croce Rossa Italiana di Cervignano del Friuli offrono il proprio sostegno a questa iniziativa già da qualche anno.
Per questa edizione gli appuntamenti si svolgeranno con queste modalità:
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'