“Siamo vicini alla popolazione del Myanmar colpita duramente dal terremoto di magnitudo 7,7 che stamattina ha distrutto vite, edifici e infrastrutture gettando nel panico un intero Paese. A questo scopo,…
Il Circolo Culturale Sportivo e Ricreativo di Campolonghetto - Chiarmacis, sensibile di fronte all’aumentare dei casi di celiachia fra la popolazione, in particolare quella infantile, informa che il venerdì 7 febbraio alle ore 20.30 presso il Centro Sociale di Campolonghetto (comune di Bagnaria Arsa) si terrà una serata di informazione sanitaria sul tema: ”Celiachia: segni, sintomi e qualità di vita” - Relatore dott. Luca Zuppel.
La serata sarà anche l’occasione per presentare l’AGMEN FRIULI VENEZIA GIULIA, associazione che si occupa dei bambini malati oncologici, alla quale il Circolo consegnerà i fondi raccolti in occasione del Concerto di Natale che si è tenuto il 23 dicembre u.s. nella chiesa locale. Saranno presenti il Presidente onorario dell’associazione Alberto Centolani e il referente per la provincia di Udine Giovanni Salvador.
La serata sarà introdotta dal presidente del Comitato Locale di Palmanova della Croce Rossa Italiana dott. Maurizio Blasi.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'