“Siamo vicini alla popolazione del Myanmar colpita duramente dal terremoto di magnitudo 7,7 che stamattina ha distrutto vite, edifici e infrastrutture gettando nel panico un intero Paese. A questo scopo,…
Martedì 21 febbraio scorso si è tenuta la settima edizione della Festa di Carnevale organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana di Palmanova per tutti i bambini della Bassa Friulana. Anche quest'anno sono convenuti molti partecipanti, confermando questo appuntamento come uno dei più attesi e apprezzati.
La festa si è svolta nella palestra comunale di Bagnaria Arsa (messa a diposizione dalla locale Amministrazione Comunale per il secondo anno di fila), dove per tutto il pomeriggio i Volontari hanno organizzato giochi, balli e altri momenti di socializzazione per le piccole maschere ed i loro genitori.
Il buon risultato raggiunto è stato possibile grazie anche alla colaborazione dei supermercati Coop Consumatori Nordest e SISA di Palmanova cha hanno offerto il rinfresco per i convenuti.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'