In occasione della settimana della Croce Rossa, sabato 4 maggio si terrà l'iniziativa UNA REGIONE A RACCOLTA organizzata in sinergia con tutte le realtà CRI della Regione ed il gruppo ASPIAG-DESPAR che vedrà contemporaneamente impegnati 40 punti vendita per raccogliere le donazioni di generi di prima necessità da destinare poi alle persone in difficoltà.
Nell'ambito del Comitato di Palmanova, i punti vendita presso i quali, dalle 08:00 alle 19:30, saranno attivate le postazioni di raccolta sono:
- Bagnaria Arsa - Interspar via Mattei 2
- Cervignano del Friuli - Eurospar viale Monsignor Rammazzotti
- Grado - Eurospar viale Venezia Giulia 5
- Palmanova (Sottoselva) - Eurospar via Natisone
- San Giorgio di Nogaro - Eurospar via Fermi
I Volontari CRI saranno affiancati dai Volontari dell'Associazione Nazionale Alpini di Cervignano del Friuli, Palmanova, Sevegliano - Privano, San Giorgio di Nogaro e dai Volontari AUSER di Cervignano del Friuli, associazioni che da sempre sono impegnate nelle attività sociali a favore delle Comunità condividendo con noi i valori di solidarietà ed umanità.
Sostenere le attività dei Volontari della Croce Rossa Italiana di Palmanova è semplice come fare una firma! Anche quest'anno è infatti possibile scegliere di destinare il proprio 5 x 1000 alla C.R.I. Comitato di Palmanova Onlus con la dichiarazione dei redditi.
Destinare il proprio 5 x 1000 non comporta alcuna spesa, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia: se non verrà fatta alcuna scelta il 5 x 1000 andrà allo Stato; non si tratta, quindi, di una tassa aggiuntiva. Il cinque per mille non sostituisce, inoltre, l’8 x 1000, che è una donazione destinata a fini differenti.
|