La Croce Rossa Italiana - Comitato di Palmanova ODV, in collaborazione con il Comitato Regionale CRI FVG, è in grado di offrire servizi di monitoraggio del contagio da SARS-COV2 (CoViD19) con tamponi rapidi.
Il test con tampone rapido o antigenico è sempre più diffuso grazie ai suoi tempi di risposta molto brevi (meno di 30 min), alla facilità di esecuzione e analisi. Queste sue caratteristiche lo rendono uno strumento molto efficace nel tracciamento dei contatti e nello screening di massa.
Viene prelevato un campione con un tampone a livello naso-faringeo. L'analisi è svolta sul posto, senza necessità di particolari strumentazioni e specializzazione da parte degli operatori.
I test sono effettuati presso la nostra sede, sita a Palmanova in v.le Taglio 2, (Strada Regionale Palmanova-Cervignano).
Gli esami sono programmati tramite appuntamento e effettuati in una struttura dotata dei necessari comfort e requisiti di prevenzione oltre ad essere direttamente accessibile dall'esterno. Si realizzano così le maggiori precauzioni ai fini del contagio da SARS-COV2.
Per aziende ed enti con un notevole numero di persone da sottoporre al test, siamo disponibili ad effettuare i test presso le rispettive sedi. Grazie alla collaborazione con il Comitato Regionale CRI FVG, le aziende afferenti a Confindustria Alto Adriatico possono usufruire di una convenzione firmata tra le due parti.
I risultati dei test rapidi sono ritirabili sul posto dopo 20-30 minuti.
Per costi, informazioni e prenotazioni chiamare la sede CRI al numero 0432 923646 tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00, oppure scrivere una mail all'indirizzo centrale@cripalmanova.it .
Per prenotare il test è necessario il codice fiscale; non serve prescrizione medica.
Visualizza Locandina Tamponi CoVid-19
|