- Ecco i numeri fortunati della Lotteria della Croce Rossa 2013
- Dai partecipanti alla festa di Carnevale un importante aiuto ai bisognosi della Bassa Friulana
- Ringraziamenti del Presidente
Ecco i numeri fortunati della Lotteria della Croce Rossa 2013
Pubblichiamo di seguito i numeri vincenti della lotteria C.R.I. 2013:
01 ... n° 7832 ... 1 buono viaggio presso l’Agenzia “Dolce Mare” di Cervignano 02 ... n° 1753 ... 1 orologio unisex offerto da Oreficeria Osso Palmanova 03 ... n° 5018 ... 1 orologio unisex offerto da Oreficeria Osso Palmanova 04 ... n° 1357 ... 1 navigatore 05 ... n° 3989 ... 1 vaporella
Sul nostro sito sono pubblicati anche i numeri degli altri 52 premi in palio.
L'estrazione è avvenuta il 15 febbraio 2013 alle ore 20:00 presso la sede del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova.
I premi potranno essere ritirati fino al 15 marzo 2013 presso l'Elettronica Palmarina in borgo Cividale 31 a Palmanova.
Un sentito ringraziamento va a tutte le ditte che hanno collaborato per la buona riuscita dell'iniziativa e a tutti coloro che hanno voluto sostenerci.
Dai partecipanti alla festa di Carnevale un importante aiuto ai bisognosi della Bassa Friulana
Martedì scorso si è tenuta l’ottava edizione della Festa di Carnevale organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana di Palmanova per i più piccoli.
Anche quest'anno alla festa si sono presentati moltissimi bambini con le proprie famiglie, dando conferma che il Carnevale della Croce Rossa è diventato ormai uno degli appuntamenti fra i più attesi e apprezzati del Martedì Grasso in zona.
La festa si è svolta presso la nuova sala civica del comune di Bagnaria Arsa (messa a disposizione dalla locale Amministrazione Comunale), dove per tutto il pomeriggio i Volontari hanno organizzato giochi, balli e altri momenti di socializzazione e divertimento per le piccole maschere ed i loro genitori.
Il tema della giornata, “Impariamo ad aiutare” è stato accolto in maniera positiva da tutti: visto il bisogno del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova di raccogliere generi di prima necessità, ed in particolare abbigliamento per bambini in difficoltà del Basso Friuli, è stato richiesto ai partecipanti di poter portare questi preziosi aiuti alla festa.
E' stata così raccolta oltre una dozzina di colli pieni di cibo e vestiti che andranno ad integrare il materiale destinato agli oltre 500 utenti che la Croce Rossa di Palmanova aiuta costantemente.
I Volontari del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova ringraziano il comune di Bagnaria Arsa e l'Istituto Comprensivo di Gonars per aver dato la disponibilità dei propri locali, ma soprattutto tutti i partecipanti che hanno dato un contributo enorme alla nostra Associazione.
E' disponibile la galleria fotografica dell'evento.
Ringraziamenti del Presidente
Il dott. Maurizio Blasi ringrazia tutti coloro che hanno voluto manifestarergli stima e affetto a seguito della sua elezione a Presidente del Comitato locasle C.R.I. di Palmanova.
|