“Siamo vicini alla popolazione del Myanmar colpita duramente dal terremoto di magnitudo 7,7 che stamattina ha distrutto vite, edifici e infrastrutture gettando nel panico un intero Paese. A questo scopo,…
Si è conclusa venerdì 22 novembre u.s. la raccolta di farmaci da banco e prodotti baby care destinati ai piccoli in fragilità economica. La raccolta nasce da una collaborazione sorta nel 2022 tra la Croce Rossa Italiana, Comitato di Palmanova ODV e la FONDAZIONE RAVA.
Quest’anno l’iniziativa ha coinvolto più di 2.800 farmacie presenti in tutto il territorio nazionale.
Il Comitato C.R.I. di Palmanova, grazie alla disponibilità della FARMACIA BELTRAME di Santa Maria la Longa, ha potuto raccogliere 256 confezioni tra farmaci da banco e prodotti baby care per un totale di € 2.175,00.
La generosità e la sensibilità della clientela, che ha saputo comprendere l’importanza della raccolta, hanno permesso di raggiungere un risultato superiore quasi del 49% rispetto al valore economico realizzato lo scorso anno.
Quanto raccolto verrà distribuito, attraverso lo Sportello Sociale e gli ambulatori delle Officine della Salute della Croce Rossa Italiana, Comitato di Palmanova, ai piccoli utenti seguiti, che sono 258 nella fascia da 0 a 16 anni.
Un sentito grazie, a nome del Comitato CRI di PALMANOVA e delle famiglie assistite, a tutte le persone che hanno donato.
Grazie! Arrivederci al prossimo anno.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'